Pulizie per attività commerciali
Pulizie per attività commerciali

Pulizia e sanificazione di negozi e centri commerciali

 

L'attività di sanificazione dei locali commerciali presenta una serie di caratteristiche che la rendono uno dei banchi di prova più importanti su cui misurare la capacità tecnica e organizzativa di un'impresa di pulizie. Il personale dovrà essere in grado di adattare la propria professionalità ai differenti contesti, peculiari di ogni categoria merceologica (alimentari, negozi di abbigliamento, supermercati, farmacie...) e di organizzare il lavoro in modo impeccabile. Infatti la pulizia dei locali commerciali è sottoposta a una serie di vincoli legati agli orari non solo di apertura e chiusura, ma anche di gestione interna dell’attività, per cui le pulizie sono un'attività da incastrare in fasce orarie ridotte, spesso notturne, e variabili in base ai giorni della settimana.

 

Gli addetti alle pulizie di un'impresa che abbia come committenti negozi e spazi commerciali devono essere formati per occuparsi di ambienti spesso molto estesi e all’interno dei quali sono conservate merci di varia natura.  

 

Professional Art è attiva a Torino da molti anni nel settore delle pulizie dei negozi e grandi magazzini: grazie a una squadra di addetti specializzati e al costante investimento in mezzi all'avanguardia, opera con rapidità ed efficienza in ogni contesto.

 

Certificazioni

 

Professional Art impiega risorse e attenzione al raggiungimento dei migliori standard qualitativi, risultati confermati dal conseguimento del decreto 81. Inoltre la ditta torinese pone estrema attenzione alla rigorosa applicazione del D.Lgs 81/08 per la sicurezza e la prevenzione nei luoghi di lavoro.